News

Bombay Sapphire® presenta la campagna ‘Stir Creativity’

L’evento Canvas Bar organizzato dalla marca premium di gin Bombay Sapphire® per presentare la campagna 'Stir Creativity' approda anche a Milano e l'architetto e designer Fabio Novembre presenta 'The bootle in the rock', un'opera in limited edition.

 

Stir Creativity nasce dal concetto che la creatività è dentro ciascuno di noi, ma non tutti la esprimono. Da qui l’iniziativa di Bombay Sapphire® che invita tutti coloro che prendono parte all’evento a far emergere il proprio lato estroso.

Gli ospiti del Canvas Bar di Milano hanno potuto assistere alla trasformazione di uno spazio bianco in un'opera d'arte fluida. La location è stata usata come tela e gli stessi cocktail sono stati trasformati e personalizzati.

Il brand ha coinvolto l’architetto e designer Fabio Novembre in un progetto esclusivo: 'The bootle in the rock', un opera in limited edition che gioca con le trasparenze e il colore grazie all'uso del plexiglass. Ne è nata una piccola scultura poetica e metafisica che abbraccia la bottiglia di Bombay Sapphire® esaltandola attraverso un equilibrato gioco di volumi trasparenti intervallati da layer sottilissimi di colla colorata blu. L’oggetto, all’apparenza semplice, cambia colore e riflessi a seconda del punto di vista dell’osservatore, vibrando di blu e celeste in modo quasi magico.

 


Le opere saranno messe in vendita e il ricavato investito in design e ricerca. La somma supporterà un workshop per gli studenti di Domus Academy, che avranno l’opportunità di lavorare su un progetto legato al brand e i lavori più belli saranno selezionati da una speciale giuria in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.



L’evento Canvas Bar organizzato dalla marca premium di gin Bombay Sapphire® per presentare la campagna 'Stir Creativity' approda anche a Milano e l'architetto e designer Fabio Novembre presenta 'The bootle in the rock', un'opera in limited edition.

 

Stir Creativity nasce dal concetto che la creatività è dentro ciascuno di noi, ma non tutti la esprimono. Da qui l’iniziativa di Bombay Sapphire® che invita tutti coloro che prendono parte all’evento a far emergere il proprio lato estroso.

Gli ospiti del Canvas Bar di Milano hanno potuto assistere alla trasformazione di uno spazio bianco in un'opera d'arte fluida. La location è stata usata come tela e gli stessi cocktail sono stati trasformati e personalizzati.

Il brand ha coinvolto l’architetto e designer Fabio Novembre in un progetto esclusivo: 'The bootle in the rock', un opera in limited edition che gioca con le trasparenze e il colore grazie all'uso del plexiglass. Ne è nata una piccola scultura poetica e metafisica che abbraccia la bottiglia di Bombay Sapphire® esaltandola attraverso un equilibrato gioco di volumi trasparenti intervallati da layer sottilissimi di colla colorata blu. L’oggetto, all’apparenza semplice, cambia colore e riflessi a seconda del punto di vista dell’osservatore, vibrando di blu e celeste in modo quasi magico.

 


Le opere saranno messe in vendita e il ricavato investito in design e ricerca. La somma supporterà un workshop per gli studenti di Domus Academy, che avranno l’opportunità di lavorare su un progetto legato al brand e i lavori più belli saranno selezionati da una speciale giuria in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.